top of page

SEGNALETICA PAVIMENTALE IN RESINA

La segnaletica orizzontale realizzata con l’utilizzo di rivestimenti resinosi rappresenta la soluzione migliore per le aziende che cercano il massimo della sicurezza senza tralasciare l’importanza dell’aspetto estetico nei propri locali lavorativi.



Norme da considerare e non solo

Il D.Lgs 81/2008 prevede che ogni unità produttiva sia regolata da una cartellonistica e segnaletica orizzontale per disciplinare la circolazione di persone e veicoli con l'obiettivo di rendere visibili ai lavoratori e utenti le zone di pericolo, eventuali punti dove reperire attrezzature e vie di fuga. Chiaramente, esistono anche contesti in cui la segnaletica orizzontale da applicare sulle pavimentazioni non è obbligatoria, ma può rivelarsi comunque altamente funzionale, come nel caso delle frecce che indicano un eventuale percorso da seguire, inoltre tutela comunque la direzione aziendale da eventuali problematiche innanzi ad un contenzioso giudiziario.



Segnaletica-pavimentale-in-resina

Caratteristiche

L'utilizzo di resine epossidiche e poliuretaniche ci consente di realizzare segnaletiche orizzontali la cui aspettativa di vita è estremamente longeva ed imparagonabile ad altre tipologie di materiali. Il risultato sarà in ogni caso una segnaletica orizzontale ad alta resistenza, caratterizzata da estrema durevolezza, capace di resistere alle mille sollecitazioni giornaliere.





segnaletica-pavimentale-modena

Elementi realizzabili:

  • Strisce continue;

  • Attraversamenti pedonali;

  • Pittogrammi;

  • Numeri e parole;

  • Frecce direzionali;

  • Ingressi e uscite...




35 visualizzazioni
bottom of page