
Impermeabilizzazioni edili in resina
Resinzeta è un'azienda specializzata nella realizzazione di rivestimenti in resina.
Grazie alle performance elastiche di resine poliuretaniche e metacriliche, Resinzeta è oggi in grado di garantire impermeabilizzazioni continue in totale assenza di giunti capaci di adattarsi a dilatazioni termiche, movimenti strutturali e fare ponte su fessurazioni, la spiccata capacità di adesione a molteplici materiali rende inoltre sovrapponibili vecchie impermeabilizzazioni ottimizzando tempi di intervento ed onerosi costi di demolizione e smaltimento. Le impermeabilizzazioni in resina costituiscono oggi una efficace soluzione per la protezione di manufatti cementizi in genere, tetti piani, vasche tecniche anche chimico resistenti, terrazzi, tetti parcheggio e giardini pensili e condotte idriche, fontane e vasche ornamentali.
Mediante iniezioni in resina poliuretanica idro-espansiva che al contatto con l’acqua espandono dalle 20 alle 40 volte, è possibile trovare una soluzione immediata anche a trasudazioni su pareti contro terra, di locali interrati, pozzi ascensore, vasche, piscine, gallerie e dighe.
Barriere chimiche, realizzate con iniezioni di prodotti migranti costituiscono invece una valida soluzione all’umidità di risalita delle murature.
Contatta subito Resinzeta per accedere a preventivi gratuiti e consulenze personalizzate.