Pavimentazione sportive in resina

Con le resine elastiche di natura poliuretanica ed acrilica,  è oggi possibile realizzare campi sportivi sintetici drenanti, anti gelivi,  ad alto confort di gioco e manutenzione ordinaria quasi nulla  per numerose discipline sportive indoor e outdoor come basket, tennis, calcetto, mini golf, pattinaggio, bocce, palestre e campi multi sport.

E’ inoltre possibile l’installazione di campi da gioco provvisori destinati ad eventi, la ristrutturazione di tribune e impianti notatori deteriorati.

Il mondo delle resine e però molto ampio, ricco di proposte e talvolta complesso, con l’esperienza acquisita negli anni i tecnici Resinzeta sapranno accompagnarvi nella scelta più idonea alle vostre esigenze in tema di confort e velocità di gioco, tipo di rimbalzo, manutenzione ed aspettativa di vita delle varie soluzioni per campi sportivi.

A Modena, Parma, Bologna, come sull'intero territorio nazionale, Resinzeta offre la possibilità di realizzare pavimenti sportivi in grado di garantire alte prestazioni, sicurezza,  confort di gioco con superfici idrorepellenti, igieniche e antibatteriche che non necessitano di grandi manutenzioni o speciali trattamenti.

Contatta l'azienda per maggiori informazioni e preventivi.

pavimentazioni-sportive-in-resina
prima-pavimenti-speciali
pavimentazioni-sportive-per-esterno
pavimenti-resina-sport

I vantaggi della resina in ambito sportivo

La resina è da sempre il materiale ideale per la costruzione di pavimentazioni per campi sportivi indoor e outdoor.

Ma non tutte le resine sono uguali.

Per questo esistono aziende che, come ResinZeta, accompagnano il cliente nella valutazione del grado di assorbimento degli urti, della tipologia di rimbalzo richiesta alla palla e di tutti quei fattori che possono influenzare il gioco dei diversi sport. Solo così la pavimentazione sportiva potrà essere davvero performante.

Campi da gioco professionali e amatoriali, rivestimenti per pavimentazioni destinate a diversi tipi di sport; solo ResinZeta offre la possibilità di scegliere con tecnici specializzati, gli abbinamenti che consentono di ottimizzare non solo la durabilità e la manutenzione dei campi, ma anche il massimo comfort di gioco e la regolarità di rimbalzo delle diverse palle.

Negli anni Resinzeta ha maturato un'ampia esperienza nella realizzazione di pavimentazioni per palestre, campi da tennis, da volley, da calcetto e da basket.

Contatta Resinzeta per consulenze approfondite e gratuite, a Parma, Modena e  tutto il territorio.

resina-modena
pavimenti-resina-campo-tennis
realizzazione-pavimentazioni-campo-calcio
pavimenti-resina-palestre-modena

Resinzeta: funzionalità ed economia

Le molteplici funzionalità delle resine sono amplificate da una vasta esperienza e dalla competitività delle offerte di Resinzeta per la realizzazione dei migliori pavimenti e rivestimenti sul mercato delle resine.

Contatta l'azienda per  maggiori informazioni e per prenotare una consulenza gratuita.