certificazione-iso-9001

Le certificazioni di Resinzeta

Resinzeta ha ottenuto la certificazione relativa alla norma UNI EN ISO 9001:2000 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”, emanata dall’International Organization for Standardization (ISO), che ha specificato i requisiti dei sistemi di gestione per la qualità che un’azienda o un'organizzazione deve soddisfare per dimostrare la sua capacità di fornire prodotti e servizi che soddisfino i requisiti del cliente.

Resinzeta è inoltre accreditata dalle aziende produttrici per la delicata posa di questi specifici prodotti.

Contatta subito Resinzeta per consulenze personalizzate e gratuite!

Cosa vuol dire essere certificati ISO?

Per Resinzeta certificarsi ISO 9001 significa garantire interventi di altissimo livello per il cliente, ottenendone la soddisfazione. Grazie ad una maggiore ottimizzazione dei processi produttivi i tecnici di Resinzeta sono sempre pronti ad affrontare un mercato edilizio in continua evoluzione.

La  prerogativa è quella di rispondere al meglio le aspettative della committenza contenendo i costi ed operando nell’ottica di ottenere i miglior rapporto qualità prezzo.

Grazie agli sforzi e alla organizzazione che si è data, Resinzeta si pone sul mercato con competenza e competitività che rappresenta la differenza tra un’azienda certificata e la concorrenza non qualificata.

Che cos'è questa certificazione in concreto?

La norma UNI EN ISO 9001:2000 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti” è stata emanata dall’International Organization for Standardization (ISO), un’organizzazione internazionale, che ha specificato i requisiti dei sistemi di gestione per la qualità che un’azienda o un'organizzazione deve soddisfare per dimostrare la sua capacità di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente.

 

Si tratta di linee guida, valide per qualsiasi tipologia di azienda.

 

Contatta Resinzeta per accedere a consulenze gratuite.