top of page

IMPERMEABILIZZAZIONE CARRABILE DI PARCHEGGIO PER ESSELUNGA SPA


impermeabilizzazione-carrabile-parcheggio

azienda-impermeabilizzazione-resina-modena

STATO DEI LUOGHI

La committenza Esselunga spa, aveva esigenza della messa in sicurezza del proprio parcheggio interrato in quanto il pavimento si presentava liscio e scivoloso nei giorni di pioggia provocando incidenti soprattutto in curva e zone di frenata dettata anche da una segnaletica scarsamente attaccata.



PROGETTO

Per rispondere a tale esigenza è stato previsto un rivestimento carrabile ed antiscivolo atto ad aumentare il grip pavimentale con sistema in polimetilmetacrilato della linea Triflex Pro Park, avente contestuali caratteristiche di flessibilità e tenacia corticale, resistenza ad agenti atmosferici, idrocarburi e stabilità ai raggi UV ed un grado di scivolosità minimo R15. La scelta di questo ciclo applicativo è stata fortemente dettata, oltre che dalle prestazioni, anche dalla velocità applicativa e di asciugatura che hanno permesso di applicare durante la notte e consentire il passaggio già alle 6 del mattino.



FASI APPLICATIVE:

- Pallinatura

- Applicazione a rullo primer Cryl Primer 276

- Applicazione di resina impermeabilizzante ProDetail armata con tessuto non tessuto Triflex 110

- Impermeabilizzazione totale delle superfici orizzontali con applicazione a rullo di resina bicomponente in PMMA Triflex ProPark con interposto tessuto di armatura

- Applicazione a spatola di rivestimento carrabile quarzato bicomponente in resina PMMA TriflexM264


impermeabilizzazione-parcheggio-esselunga


pavimenti-in-resina-modena
parcheggio-resina





17 visualizzazioni
bottom of page