top of page

MICROCEMENTO PER MAHLE SPA


pavimento-microcemento

Mahle GmbH è un produttore di componenti automobilistici con sede a Stoccarda, in Germania. L'azienda, uno dei maggiori fornitori automobilistici in tutto il mondo ha deciso per la sua nuova sede di Parma di puntare su un tipo di pavimentazione resino cementizia, coniugando l’aspetto estetico a quello pratico.



pavimenti-uffici-microcemento

Essenzialità e Personalità


Le pavimentazioni contemporanee esaltano la bellezza degli elementi d'arredo creando un'atmosfera minimal ma con carattere e personalità.






azienda-pavimenti-resina-modena

Unicità degli spazi


La sua esclusività è data da una posa a mano libera che rende ogni realizzazione unica e irripetibile.






pavimenti-commerciali-microcemento

Il prodotto scelto:

Ultratop Loft è un sistema a base cementizia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti con effetto spatolato o nuvolato , caratterizzati da un marcato aspetto materico e da uno spessore limitato.



Stratigrafia:

1) applicazione di uno strato in resina epossidica bicomponente Mapefloor I 911 come primer di adesione, caricato con inerti quarziferi con opportuna granulometria 2) carteggiatura della superficie e aspirazione 3) applicazione di n.2 strati di resina cementizia Ultratop Loft F 4) applicazione di primo strato di finitura Mapefloor Finish 52 W 5) applicazione di uno strato di finitura Mapefloor Finish 58.


pavimenti-commerciali-modena

25 visualizzazioni
bottom of page