top of page

IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI E BALCONI


Impermeabilizzazione-terrazzi-balconi

Balconi, terrazzi e portici sono sottoposti ogni giorno a condizioni difficili date da fattori atmosferici e sollecitazioni meccaniche. L'importanza della manutenzione di terrazzi e balconi, è data oltre che dall’inestetico degrado, dalla messa in sicurezza delle stesse strutture portanti che rischiano essere compromesse fino ai ferri di armatura con futuro aggravio dei costi di manutenzione.


PUNTI DI FORZA:


Impermeabilizzazione-terrazzi-modena

• Impermeabilità garantita fin nel minimo dettaglio


La resina indurita forma una superficie priva di giunzioni e saldature. Anche dettagli complessi, come ad esempio travi a doppio T o canali di drenaggio, vengono isolati in modo omogeneo.





Impermeabilizzazione-balconi-modena

• Senza bisogno di demolire


Capita frequentemente che terrazze e balconi vengano risanati solo quando la struttura portante è già danneggiata da crepe e quindi bisogna rimuovere le piastrelle già esistenti. La nostra soluzione permette di evitare procedure lunghe e costose di risanamento.





Impermeabilizzazione-terrazzi-balconi-in-resina

• Tempistiche cantiere ridotte


Spesso questi interventi sono rimandati per la lunga permanenza del cantiere, ma tali manutenzioni sono oggi possibili con sistemi in resina praticabili a bassissima invasività che grazie a spessori millimetrici consentono impermeabilizzazioni esteticamente gradevoli e senza demolizione in tempi brevi.




Impermeabilizzazione-resina-modena

• Massima sicurezza


Sistemi conformi ai rigidi requisiti di sicurezza europei in tema di resistenza allo scivolamento e risposta al fuoco con l'utilizzo di additivi ignifughi.

24 visualizzazioni
bottom of page