La resina è un materiale sintetico utilizzato principalmente per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti, per l'impermeabilizzazione e i consolidamenti, ma anche e soprattutto come componente di arredo.
L'utilizzo della resina per pavimenti e rivestimenti ha costituito una rivoluzione positiva nel settore edile.
Una rivoluzione perché la resina, pur essendo l'ultima arrivata nell' universo della pavimentazione e dei rivestimenti, costituisce nel settore edile un'opzione sempre più gettonata. Positiva perché l'utilizzo della resina consente di coniugare molteplici vantaggi in termini di prestazioni con convenienti prezzi al metro quadro e un'agile posa ed installazione.
Durante la realizzazione dei pavimenti in resina, infatti, questo materiale viene direttamente gettato in opera, consentendo di rivestire e progettare altri materiali come cemento, metallo, legno, pietra e ceramica.
Resinzeta è un'azienda specificatamente orientata all'applicazione di resine bicomponenti e materiali compositi in edilizia, ideali per pavimenti e rivestimenti continui. Per questo l'azienda costituisce un partner affidabile non solo per le province di Parma e Modena, ma su tutto il territorio nazionale.
CERTIFICATA: Prodotti certificati, in linea con le attuali norme igienico-sanitari e materia di salute e sicurezza sicurezza.
I molteplici vantaggi a livello estetico e funzionale delle resine, rendono questi innovativi materiali la scelta giusta, sia per ciò che riguarda i pavimenti industriali che per i rivestimenti commerciali e resindenziali
Con Resinzeta, i vantaggi sono amplificati da una vasta esperienza e dalla competitività delle offerte per la realizzazione dei migliori pavimenti e rivestimenti sul mercato delle resine.
Contatta l'azienda per usufruire di consulenze gratuite in loco e senza impegno.
A Modena e Parma, così come su tutto il territorio nazionale.